Ci.Mai. Srl - Lavorazione Prodotti Ortofrutticoli
Home » Azienda
 


                                 

 

L'azienda Ci.Mai. S.r.l. è situata nel cuore della Calabria ai piedi della famosa Sila ad 800 metri circa sul livello del mare.

La struttura sorge su un'area di 1.600 metri quadrati, immersa nel verde della periferia di San Tommaso, un paesino alle porte di Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro.

La Ci.Mai. S.r.l. nasce nel 2006 da un'azienda a conduzione familiare già nota come Cimino Funghi che opera nel settore da oltre trent'anni nella lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli freschi / secchi / surgelati / salamoiati, con vendita all'ingrosso.

Si distingue il sapore e la genuinità dei nostri prodotti perchè i metodi usati sono solo quelli tradizionali, che conferiscono ad alimenti particolari.

Da sempre la natura ci offre i suoi frutti e noi pensiamo a lavorarli con antiche tradizioni, per questo motivo l'azienda ha sempre riscontrato un forte successo ricordando i gusti buoni come una volta.

L'esperienza acquisita ci consente di garantire ai nostri clienti un servizio di livello superiore al passo coi tempi.

L'azienda è dinamica e innovativa, ma soprattutto attenta alla qualità, la sicurezza e la naturalità degli alimenti, controlli periodici garantiscono tutto ciò, il sitema HACCP concepito negli U.S.A. è il punto forte della qualità microbiologica chimico/fisica degli alimenti.

Il trasporto dei nostri prodotti è garantito da mezzi a temperatura controllata per salvaguardare l'integrità ed evitare qualsiasi tipo di alterazione, l'organizzazione inoltre consente un servizio efficiente e tempestivo.

 

 

 

 
Pannello di amministrazione
BlueShop